COSMETICI AL LATTE DI PECORA

Cosmetici al latte di pecora, nutrienti e delicati.

 

L’Azienda Agricola La Rosa Bianca propone una linea di cosmetici al latte di pecora davvero eccezionale. Nel nostro allevamento, dal 2006 è protagonista la pecora Lacaune, grazie alla quale produciamo latte di pecora tutto l’anno. Un  aspetto fondamentale, nella nostra Azienda, rimane ancora oggi – a distanza di oltre 10 anni – la cura dei capi, attraverso un’alimentazione basata su foraggi e cereali coltivati in azienda. Da queste pecore, allevate con cura, deriva il latte più pregiato, ingrediente fondamentale per prodotti interessanti dedicati al consumatore finale.

 

I cosmetici al latte di pecora La Rosa Bianca sono cosmetici per pelli sensibili, nutrienti e delicati. Grazie alla grande quantità di proteine presenti nel latte di pecora, sono efficaci per ripristinare l’equilibrio della pelle e per garantire al nostro corpo la giusta idratazione. Il risultato è una pelle morbida, perfettamente idratata.

 

La Linea di Cosmetici La Rosa Bianca comprende il Sapone al latte di pecora, il Latte Doccia al latte di pecora, la Crema Corpo al latte di pecora e la Crema Viso al latte di pecora: tanti cosmetici nutrienti, delicati e naturali, per prenderti cura della tua pelle in modo adeguato. Il profumo delicato e la consistenza morbida e piacevole, rendono questi cosmetici adatti all’utilizzo quotidiano. Anche per pelli sensibili.