SAPONE AL LATTE DI PECORA

Sapone al latte di pecora, delicato per la pelle.

 

Il Sapone al Latte di Pecora La Rosa Bianca è una vera e propria eccellenza. Nella nostra Azienda agricola alleviamo pecore di razza Lacauna, grazie alle quali produciamo tutto l’anno il latte di pecora, un alimento ricco di proteine e di elementi nutritivi. L’attenzione che poniamo nell’allevamento di questi animali, con un’alimentazione centrata su foraggio e cereali coltivati in azienda, si traduce in un latte particolarmente pregiato.

 

Ecco perché il Sapone al Latte di pecora firmato La Rosa Bianca è prezioso: realizzato con latte di pecora eccellente, regala alla tua pelle la giusta idratazione. Si tratta di un sapone delicato per la pelle, molto nutriente, perfetto anche per pelli molto sensibili. Il risultato è una pelle morbida, vellutata e sana.

Scopri anche gli altri cosmetici al latte di pecora della linea La Rosa Bianca: il sapone doccia, la crema viso e la crema corpo. Acquista adesso il Sapone Pelli Sensibili al latte di pecora, per prenderti cura della tua pelle in modo sano e naturale.