SAPONE DOCCIA AL LATTE DI PECORA

La Rosa Bianca, il tuo sapone doccia al latte di pecora.

 

Perché dovresti scegliere il Sapone doccia al latte di pecora firmato La Rosa Bianca? Perché si tratta di un sapone doccia nutriente e delicato, realizzato con latte di pecora prodotto nella nostra azienda agricola.

Nel nostro allevamento, da oltre dieci anni alleviamo pecore di razza Lacaune: ci prendiamo cura di loro nutrendole con foraggio e cereali prodotti in azienda, per garantire la crescita migliore. Dal latte di queste pecore, derivano formaggi eccezionali e una linea di cosmetici naturali, La Rosa Bianca, acquistabile online.

 

Il sapone doccia al latte di Pecora La Rosa Bianca è un sapone doccia delicato, molto nutriente: il latte di pecora è ricco di proteine e per questo il sapone doccia al latte di pecora è perfetto per idratare la tua pelle e ristabilirne l’equilibrio in modo naturale. Cremoso e delicato, dona alla tua pelle l’idratazione necessaria; inoltre regala una piacevole sensazione di morbidezza.

Scopri anche gli altri cosmetici al latte di pecora della linea La Rosa Bianca: il sapone, la crema viso e la crema corpo. Acquista adesso il Sapone doccia delicato al latte di pecora, per prenderti cura della tua pelle in modo sano e naturale.